"Le cose più belle"

Dettagli

Le riflessioni di un'allieva della classe quinta della scuola Primaria di Santa Gemma conquistano il giornalista Claudio Rossi Marcelli che decide di pubblicarle nella sua rubrica della rivista "Internazionale". Ginevra Giacalone riesce, con la sua semplicità, a dar voce ai sentimenti contrastanti che accompagnano le prossime festività natalizie. Orgogliosi del suo talento, rendiamo omaggio alle sue parole.

SCIOPERO NAZIONALE PERSONALE ATA

Sciopero personale ata 11/12/2019

Allegati disponibili
Download this file (Sciopero ATA.pdf)Sciopero ATA.pdf[Sciopero personale Ata]132 kB