Classi quinte della Primaria del plesso S. Gemma in visita all’Aula Consiliare – 19 maggio 2023

Le classi quinte Primaria del plesso S. Gemma nella giornata del 19 maggio scorso, all’insegna della cultura e alla scoperta dei luoghi storici della città, si sono recati in visita all’Aula Consilisare del Comune della città, accolti dal Presidente del Consiglio e da alcuni Consiglieri, che hanno risposto alle domande e alle loro osservazioni. Le alunne e gli alunni, accompagnate dalle insegnanti Rosa Mulè, Roberta Gancitano e Roberta Coppola, hanno mostrato interesse, curiosità e attiva partecipazione all’incontro.