Il Maggio dei Libri – Alunni delle classi quinte Primaria visita in libreria – 19 maggio 2023

Come previsto nel percorso di Il Maggio dei Libri 2023 dell’I.C. Boscarino-Castiglione, gli alunni delle classi quinte della Primaria del plesso di S. Gemma si sono recati il 19 maggio presso la libreria “Lettera 22”.

Gli alunni, accompagnati dalle docenti Rosa Mulè, Roberta Gancitano e Roberta Coppola, hanno espresso la forza delle parole attraverso alcune frasi di introduzione ai lavori e condiviso il piacere della lettura collettiva e dell’attività laboratoriale guidata dalle libraie.

Di seguito il video “Scopriamo il piacere della lettura” realizzato per l’incontro e che ritrae alcuni momenti dell’attività.