Lo zainetto dell’I.C. Boscarino-Castiglione agli alunni dell’Infanzia e Primaria

Lo zainetto dell'I.C. Boscarino-Castiglione agli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria

Sono stati distribuiti a tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria gli zainetti del nostro istituto, che accompagneranno i più piccoli, durante l’a.s. 2023/2024, in alcune attività curriculari ed extracurriculari, in uscite didattiche e visite guidate, in attività sportive e momenti ricreativi. La Dirigente scolastica prof.ssa Giovanna Ditta con i docenti di tutte le classi e di tutti i plessi ha consegnato a ciascuno il proprio zainetto, il momento è stato accompagnato da canzoncine, filastrocche e poesie in cui si sono cimentati i piccoli. Il momento festoso e di condivisone ha donato allegria e spirito di appartenenza a tutti gli alunni ai gruppi classe e alla scuola, attraverso il “girotondo inclusivo” logo scelto e stilizzato sullo zainetto.