Open Day dell’I.C. Boscarino-Castiglione 16 dicembre scuola sec di I grado e 19 dicembre infanzia e primaria

Open Day dell'I.C. Boscarino-Castiglione 16 dicembre 2023 Scuola sec I grado e 19 dicembre 2023 Infanzia e Primaria

Abbiamo il piacere di invitarvi all’ Open Day per presentare ed illustrare la nostra offerta formativa, dare informazioni dettagliate sull’organizzazione delle attività scolastiche ed extrascolastiche. In tale occasione i genitori avranno l’opportunità di visitare gli ambienti della scuola e di conferire con la Dirigente Scolastica e i docenti sulle attività educative e formative della scuola e partecipare ad alcuni momenti di condivisione…per prepararci ad un “viaggio verso nuovi orizzonti”.

Locandina Istituto OpenDay_23-24_A4 – Copia