Progetto d’Istituto #No al Bullismo e al Cyberbullismo – Incontro Polizia di Stato 23 febbraio 2024 plesso Boscarino

Progetto d'Istituto #No al Bullismo e al Cyberbullismo - Incontro Polizia di Stato 23 febbraio 2024 plesso Boscarino Scuola Sec I grado

In data 23 febbraio 2024 continua il progetto di Istituto #No al Bullismo e al Cyberbullismo con un incontro con la Polizia di Stato della città che parlerà, presso il plesso Boscarino, alle alunne e agli alunni della scuola secondaria di I grado, dei rischi del fenomeno e di come prevenire e contrastare episodi legati ad esso. Attraverso notizie e puntuali informazioni si cercherà di affrontare un tema così tanto importante quanto delicato.

Sempre nell’ambito di #No al Bullismo e Cyberbullismo, il nostro istituto partecipa al Progetto Pilota per la prevenzione del bullismo e cyberbullismo nella Regione Siciliana.