Classi Terze Scuola secondaria di I Grado partecipano a una seduta del Senato – 10 aprile 2024

Classi Terze Scuola secondaria di I Grado partecipano a una seduta del Senato - 10 aprile 2024

E’ con grande piacere che abbiamo ricevuto comunicazione da parte del Senato della Repubblica dal Servizio di Questura e del Cerimoniale -in data 08/04/2024 con prot. n. 1533- di Accesso alle tribune dell’Aula legislativa durante una seduta dell’Assemblea. L’appuntamento destinato alle classi Terze della scuola secondaria di I grado per assistere a una seduta del Senato è fissato per il giorno mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 18.00.  L’attività richiesta dal nostro istituto è destinata alle classi terze della scuola secondaria di I grado. Gli studenti, prima di essere ammessi ad assistere alla seduta dalle tribune, parteciperanno ad un’attività formativa presso il Centro di In-Form@zione-Libreria, ricevendo una sintetica illustrazione dello svolgimento dei lavori dell’Assemblea. Ad maiora!

Senato

pdf - 433 kb