L’I.C. “Boscarino-Castiglione” incontra la grande musica con l’artista Fabrizio Mocata- 14 novembre 2023- classi terze Scuola secondaria di I grado

14 Novembre 2023

L'IC "Boscarino-Castiglione" incontra la grande musica con l'artista Fabrizio Mocata- 14 novembre 2023- classi terze Scuola secondaria di I grado

Cos'è

L’I.C. Boscarino-Castiglione incontra il 14 novembre p.v.  la grande musica del pianista, compositore, Siciliano e cittadino del mondo, Fabrizio Mocata, considerato uno dei più innovativi e promettenti talenti della scena internazionale del Tango grazie alla sua abilità di combinare l’autenticità, il virtuosismo classico e la raffinata influenza del jazz. Primo e unico Italiano invitato a suonare come solista nei grandi Festival internazionali di Granada, Medellin, Montevideo, Embrace Berlin, New Years Marathon, Toronto Tango Experience e in innumerevoli eventi in giro per il Mondo.

L’incontro degli alunni  delle classi terze della secondaria di primo grado con l’artista rappresenta un momento di alto valore formativo in cui la musica e il suo autore regalano ai giovani emozioni, capacità immaginativa e un’atmosfera che esalta la creatività.

alunni classi terze scuola secondaria di I grado