La Scuola

Istituto Comprensivo Statale G. Boscarino-A. Castiglione
Piazzale Maria Montessori 3, Mazara del Vallo 91026 (TP)

Da sempre un punto di riferimento per la formazione degli studenti in tutto il territorio.

La storia della scuola

Con il D. A. n. 8/GAB del 05/03/2013 dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Sicilia, il II Circolo Didattico "A. Castiglione", con il Plesso di Borgata Costiera e il Plesso 7 Giugno 1981 annessi, nell’anno scolastico 2013/2014 aggrega la Scuola Media Statale "Boscarino" diventando l’Istituto Comprensivo "G. Boscarino – A. Castiglione".

La nostra scuola si compone delle seguenti strutture, suddivise per ordine scolastico e dislocate nel territorio. In ogni struttura è possibile riscontrare i riferimenti relativi all'organizzazione ed i contatti, nonché i vari servizi espletati.

Le carte della scuola

La nostra documentazione