Trinity Lingua Inglese

Trinity Lingua Inglese - Corso e Certificazione

dal 7 Febbraio 2023 al 30 Giugno 2023

Descrizione del progetto

La scuola ha ottenuto il BADGE SEDE D’ESAME TRINITY COLLEGE LONDON IL DIGITAL TRANSFORMATION AWARD

PER L’ANNO 2022-23

Obiettivi

Ideale per studenti a qualsiasi livello di apprendimento della lingua inglese, da principianti ad avanzati, per la promozione di produzione orale e di ascolto della lingua inglese (speaking & listening). I corsi e gli esami sono strutturati per gradi a cui fa seguito una certificazione. Una certificazione è un documento comprovante il possesso di determinate competenze in  Lingua Inglese secondo livelli stabiliti da autorità nazionali o internazionali e condivisi ad esempio tramite framework come il Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF) o il Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER).

alunni scuola primaria e secondaria di 1° grado
Si ricorda che il nostro Istituto è centro di esami Trinity (https://www.trinitycollege.it/sedi-di-esame/#Trapani).